venerdì 11 ottobre 2013

Siamo orgogliosi di comunicare a tutti i ns. amici e simpatizzanti che finalmente un sogno diviene realtà. Unire le forze, obbiettivo primario per poter competere con le associazioni molto più grandi di noi, ma che proprio per la loro dimensione, hanno perso lo spirito di incontrarsi, discutere e ha volte anche litigare per portar avanti le proprie idee,si è concretizzato con la costituzione della
FEDERAZIONE ITALIANA AUTOMOTOSTORICHE DEL SUD O.N.L.U.S.
Naturalmente, la costituzione di questa Federazione è solamente il primo passo di un lungo cammino insieme di idee,progetti,raduni,pranzi,etc.., proprio perché vorremmo che tantissime altre associazioni, club,gruppi si unissero a noi per creare appunto un gruppo unito e coevo, orgogliosi di appartenere tutti al Sud. Possiamo finalmente offrire a tutti i nostri associati condizioni vantaggiosissime per le assicurazioni del proprio mezzo storico, e non solo ma anche per gli altri mezzi non storici e coperture in caso di incidente veramente eccezionali. Possiamo assicurare di tutto dal mezzo decennale, ventennale (dopo attenta valutazione da parte della commissione) come auto, motociclette,camion sino a 35 ql ed oltre, trattori,caravan,fuoristrada con l’unica richiesta che facciamo all’associato di partecipare ad almeno un raduno l’anno proprio per dimostrare che l’appartenenza al gruppo non è solo di natura economica ma anche sociale. Ogni raduno, espressione di massima momento di unione e di condivisione della stessa passione è concluso con un grande momento conviviale dove la maggior parte dei radunisti partecipa per dire la propria idea a tutti, in quanto ad ogni partecipante è data la parola per esprimere il proprio parere.
Attualmente la Federazione è già presente in 2 Regioni e in 3 Province, ma vorremmo arrivare ad essere presenti in ogni Regione del Sud per poter avere nei confronti dei grandi gruppi, anche noi del Sud, una parolina, in quanto poco o niente rappresentati.

Nessun commento:

Posta un commento